Che emozione!!!

Oggi sono davvero davvero davvero emozionata. Finalmente vi posso far vedere il progetto che ho realizzato per Scrapper della Notte!! Ma prima un passo indietro…

Nel mese di dicembre il blog Scrapper della Notte ha indetto un fantastico gioco l’ “Advent calendar challenge” : un vero e proprio calendario dell’avvento Scrap! Ogni giorno il Dt proponeva un tema e un’ispirazione diversa. Ovviamente ho partecipato e pensate un po’… sono stata tra le fortunate vincitrici!

Il premio messo in palio è davvero speciale: la possibilità di essere Ospite del mese di Scrapper della Notte con un progetto passo passo realizzato per l’occasione! Eccomi in un’immagine di repertorio nel momento in cui ho ricevuto la notizia 😍

Eh eh eh occhi a cuore per una settimana 😅 vi giuro!!

Il progetto che ho proposto è la mia versione di un packaging speciale che avevo visto su Pinterest. Io l’ho immaginato un po’ packaging, un po’ card e un po’ regalo e vi giuro che è assolutamente semplice e d’effetto e poi sembra un giocattolo e piace tantissimo anche ai bambini!

Un forno in piena regola!

Vi lascio qualche foto, ma se volete provare a farlo ecco il link al tutorial su scrapper della notte https://www.scrapperdellanotte.it/2020/02/ospite-del-mese-veronica-de-cola.html?m=1

Al suo interno ho nascosto una piccola sorpresa golosa per sorprendere chi lo riceverà
una candelina per festeggiare insieme
E un messaggio per augurare buon compleanno!

Ovviamente non posso non ringraziare ancora Scrapper della notte per questa fantastica opportunità!

Grazie per aver letto fin qui! A presto, Veronica